La storia

La storia della Pizetaci

Pizetaci a Sernaglia della Battaglia in provincia di Treviso

Quando nasce Pizetaci

Pizetaci nasce nel 1973 e già dal suo primo istante fa della lavorazione del metallo un'arte.
Il suo importante passato viene costruito, anno dopo anno, lavorando con costanza su una produzione che deve il suo successo alla ricerca continua di nuove soluzioni tecniche e all'adozione di tecnologia all'avanguardia mentre la sua visione è costantemente proiettata verso il futuro.

Un'azienda che ha sempre un traguardo da raggiungere

50 anni di attività

L’azienda ha sede nella Marca Trevigiana, una terra ricca di tradizioni e di storia, dove oggi sorge un polo produttivo, lustro dell'intera regione. 
Cinquanta anni di attività, quelli di Pizetaci, che scorrono attraverso uno scenario in rapido e continuo mutamento, rivelando la capacità dell'azienda di prevedere i cambiamenti e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Oggi, Pizetaci è pronta a reinventarsi per cogliere ulteriori successi, in una prospettiva di crescita che racchiude in sé i concetti di innovazione e cambiamento che da sempre appartengono all'azienda.

"SILIS" la pioniera

Era l'anno 1985

In occasione del suo quarantacinquesimo anniversario di vita Pizetaci ha reso omaggio a SILIS, la sua prima sedia, concepita nel 1985 e realizzata dallo Studio Neadesign.
Alla base della progettazione di SILIS c'era l'intento di voler creare un design morbido da un materiale povero come il tondino che offre una elasticità di forma non ottenibile con una lavorazione del metallo dei tubolari.

Per ricevere un preventivo sui nostri prodotti chiama in azienda al +39 0438 895293

CHIAMA ORA!
Share by: